Rimessaggio

Il rimessaggio offerto dalla Saluzzi si caratterizza per la sua aderenza alla missione aziendale che vede nel mantenimento globale della vettura uno dei suoi principali obiettivi.

"Custodire" le auto per il personale addetto Saluzzi significa innanzitutto conservare e, possibilmente, migliorare la condizione di queste ultime attraverso specifici accorgimenti che vanno dalla semplice messa in moto ad intervalli regolari di tempo ad interventi più mirati ed articolati da pianificare preventivamente col cliente. Si tratta infatti di un rimessaggio di tipo conservativo la cui ideazione parte dal presupposto che lasciare la propria vettura alle cure del personale Saluzzi deve fornire al cliente un risultato qualitativamente ed evidentemente superiore rispetto a qualsiasi altra soluzione.

Il rimessaggio avviene all’interno di una parte del capannone, nel quale si svolge l’attività, che è stata adibita a questo specifico servizio. L’intera area è custodita e sorvegliata tramite un sofisticato impianto d’allarme con videocamera collegato con le forze dell’ordine per garantire massima sicurezza a vetture, attrezzature e strumentazioni.

designed by technodesign