Trasporti

La fornitura di trasporto delle vetture su tutto il territorio europeo completa il quadro dei servizi della Saluzzi e risponde alla volontà aziendale di offrire ai propri clienti il ventaglio più completo ed esaustivo possibile di soluzioni.

La modalità con la quale vengono effettuati i trasporti delle auto dimostra una volta ancora la professionalità che contraddistingue il modo di operare di un’azienda che conosce molto bene le esigenze della propria clientela. I mezzi infatti, di proprietà della Saluzzi, sono chiusi, coibentati, attrezzati con dispositivi di carico, con pedana idraulica e dotati di controllo satellitare 24/24 collegato ad una centrale operativa e monitorabile dal Responsabile Trasporti in qualsiasi momento.
N. 1 Motorhome per il trasporto di tre vetture, zona uffici, e con espansione elevata a zona Hospitality, box coperto.
I veicoli sono condotti esclusivamente da personale addetto con esperienza specifica di trasporto per automobili di valore.

Il servizio è personalizzabile a partire dalla singola vettura e può includere il trasporto e l’assistenza di più auto impegnate in gare o test.

designed by technodesign